Alert system: Servizio di allerta della protezione civile comunale

alertmarchioregistrato

E'  stato attivato anche nel Comune di Dozza ALERT SYSTEM,  un importante servizio di informazione telefonica con il quale l'Amministrazione comunale comunicherà  alla popolazione notizie  su eventuali rischi  in caso di allerta, interruzioni della viabilità, chiusura   scuole, sospensione di servizi ed ogni altra informazione ritenuta importante per la cittadinanza.

Una voce pre-registrata comunicherà il messaggio direttamente al numero telefonico indicato.

Chi volesse ricevere questi messaggi anche sul cellulare o su altri numeri di telefonia fissa, non presenti nell'elenco telefonico pubblico,  può iscriversi compilando on-line  il modulo di registrazione.

Per rendere maggiormente efficace e utile il servizio,  è importante che le informazioni vengano rivolte al maggior numero   possibile di destinatari e, a tale scopo,  si chiede  la collaborazione  dei cittadini  con la loro registrazione.

Anche i proprietari di immobili ubicati  nel territorio comunale, ma non residenti nel Comune di Dozza,  interessati a ricevere i messaggi  sono invitati a  registrarsi precisando però   l'indirizzo di ubicazione dell'immobile  posseduto nel Comune.

Per ulteriori informazioni rivolgersi all'Ufficio tecnico comunale (servizio protezione civile)

Registrazione al servizio  e assenso al trattamento dati

Compilando il modulo, acconsento ad inviare i miei dati per l'iscrizione al servizio gratuito "AlertSystem", per ricevere chiamate vocali, sms ed email newsletter dal Comune di Dozza in caso di allerta, interruzioni della viabilità, chiusura   scuole, sospensione di servizi e ogni altra informazione ritenuta importante dall'Amministrazione comunale per la cittadinanza.
Trattamento dei dati personali a cura del responsabile del Comune, ai sensi dell'art. 13 del d.lgs. 196/2003 e s.m.i.

modulo di registrazione