Dozza è stata ammessa alla finale della trasmissione di Rai 3 “Il borgo dei borghi – La Grande Sfida” che si svolgerà Sabato 24 novembre e si contenderà il titolo con altri 19 paesi italiani.
Durante la trasmissione di Sabato 24 sarà possibile votare, con il sistema del TELEVOTO (http://www.rai.it/borgodeiborghi/le modalità che verranno illustrate nel corso del programma, per “consegnare” il titolo di “Borgo dei Borghi” a Dozza

L’Amministrazione Comunale ringrazia tutta la comunità dozzese che ha partecipato con entusiamo e tutti coloro che hanno finora votato, invitandoli caldamente a sostenere Dozza in questa finale!