Logo
Comune di Dozza

Avviso pubblico per individuazione soggetti gestori dei centri estivi operanti nei Comuni del Nuovo Circondario Imolese

“Avviso pubblico per individuazione soggetti gestori dei centri estivi operanti nei Comuni del Nuovo Circondario Imolese che intendono aderire “Progetto di  conciliazione” promosso dalla Regione Emilia – Romagna rivolto agli alunni delle scuole dell’infanzia, primaria e secondaria di 1° grado (3/13 anni) nel periodo di sospensione delle attività scolastiche”, al fine di individuare i soggetti gestori delle attività estive 2018 nel territorio comunale di Dozza” (scadenza presentazione domande 03/04/2018)

La Regione Emilia Romagna con delibera di Giunta n. 276 del 26/02/2018 ha approvato un  “PROGETTO di CONCILIAZIONE”, finanziato con le risorse del Fondo Sociale Europeo, per sostenere le famiglie che avranno la necessità di utilizzare servizi semiresidenziali estivi per bambini e ragazzi delle scuole dell’infanzia, primaria e secondaria di primo grado nel periodo di sospensione delle attività scolastiche di età compresa tra i 3 e i 13 anni.

Le famiglie richiedenti potranno beneficiare di in voucherdi € 70,00 a settimana, per un massimo di tre settimane (contributo massimo a bambino € 210,00), da utilizzare nei centri estivi per gestiti da operatori iscritti in un apposito elenco circondariale.

 

A seguito della delibera della Conferenza dei Sindaci del Nuovo Circondario Imolese n. 17 del 20/02/2018, il Comune di Imola è stato individuato quale Ente capofila per la gestione di tale procedimento e, attraverso il presente avviso pubblico si intende individuare i soggetti gestori, che realizzeranno attività estive per l’anno 2018 nel territorio circondariale, interessati al proprio inserimento nel suddetto elenco.

I Comuni del Circondario Imolese che hanno aderito al progetto di conciliazione sono:

Imola, Castel San Pietro, Dozza, Casalfiumanese, Castel Guelfo, Medicina, Mordano, Borgo Tossignano, Fontanelice.

I soggetti gestori che intendano svolgere dei centri estivi nel territorio comunale di Dozza per l’estate 2018, dovranno presentare domanda entro il 03 aprile 2018,  attenendosi a quanto indicato nell’allegato Avviso pubblico di selezione.   

Avviso pubblico   
Modulo domanda formato pdf   formato rtf

 

 

Top

Newsletter


Dozza News

--- Servizio Civile ---

Logo Servizio Civiler

Pronto Polizia locale ---- Scarica l'App ----

                                             

Google Play PPL   App Store PPL

 

Top
Siti Collegati Biennale del Muro Dipinto Fondazione Dozza Città d'Arte Teatro Comunale di Dozza