Risultati del questionario promosso dal Comune di Dozza per raccogliere suggerimenti e opinioni sulla comunità

Nell'ottica del miglioramento continuo della qualità dei servizi offerti, l'Amministrazione Comunale di Dozza ha promosso, nei mesi scorsi, un'indagine finalizzata a rilevare la qualità percepita dai cittadini e il grado di soddisfazione relativamente alla gestione dell'Amministrazione stessa. Lo strumento scelto per questa indagine  è stato un questionario proposto in due forme: cartaceo e on-line. Inoltre una copia dello stesso è stata distribuita nelle buchette della posta di tutto il territorio comunale e l'iniziativa è stata presentata alla Consulta delle Associazioni locali chiedendo la loro collaborazione nella diffusione dell'indagine. Al termine previsto per la raccolta - 31 gennaio 2018 - sono stati 301 i cittadini che hanno compitalato e restituito il questonario. Nel pubblicare la relazione sulle risultanze emerse elaborando i dati contenuti nei questionari,  dei quali l'Amministrazione terrà conto in relazione alla propria attività, un ringraziamento a tutti coloro che hanno partecipato.
RELAZIONE SUI RISULTATI QUESTIONARIO