Iscrizioni alla Scuola dell’Infanzia anno scolastico 2018/2019

Gentili Genitori, Vi informiamo che dal 16 gennaio al 6 febbraio 2018 avrete la possibilità di iscrivere i Vostri figli alla Scuola dell’Infanzia, momento educativo molto importante del percorso di crescita e di preparazione alla frequenza della scuola primaria.

Nel nostro Comune la Scuola dell’Infanzia viene frequentata dalla quasi totalità dei bambini; in questi anni è stato possibile dare risposta a tutte le domande grazie alle Scuole presenti sul nostro territorio, che sono le seguenti:

-      Scuola dell’Infanzia Statale “Toschi-Cerchiari”, Dozza;

-      Scuola dell’Infanzia Statale “G. Rossa”, Toscanella;

Per le iscrizioni alle Scuole dell’Infanzia statali rivolgersi alla Segreteria dell’Istituto Comprensivo Dozza Imolese-Castel Guelfo con sede in Piazza della Loggia n. 2, Toscanella, tel . 0542 672496:

dal 16 gennaio al 6 febbraio 2018

• dal lunedì al sabato dalle ore   10.00   alle ore 13.00 ;
  • giovedì e martedì pomeriggio dalle ore 15.30   alle ore 17.30.

La riunione con i genitori per le scuole dell’Infanzia, ai fini dell’iscrizione, si terrà:      Sabato 20 gennaio 2018, presso la scuola primaria "G. Pulicari" di Toscanella, dalle ore 9:00 alle ore 10:00. Le modalità di iscrizione ed il possesso dei requisiti richiesti sono meglio indicati nel “Bando per le iscrizioni alla scuola dell’Infanzia anno scolastico 2018/2019”, pubblicato sul sito dell’Istituto Comprensivo Dozza Imolese - Castel Guelfo https://www.icdozza.net/

-      Scuola dell’Infanzia Paritaria Parrocchiale “S. Cuore”,Via della Resistenza n. 11, Toscanella, tel. 0542 672409, Scuola convenzionata con il Comune di Dozza;

Per le iscrizioni occorre rivolgersi alla sede della Scuola:

• Open day nel giorno di sabato 20 gennaio 2018, dalle ore 9.00 alle ore 13.00;
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 17.00 alle ore 18.00.

Per le modalità di iscrizione ed il possesso dei requisiti richiesti rivolgersi direttamente alla sede della scuola, negli orari sopra indicati.