INCONTRO PUBBLICO SULL' AUTOIMPRENDITORIALITA'

Dal 24.05.2018 17:00 fino al 24.05.2018 19:00 Salva sul calendario

Categorie: Incontro Pubblico

INCONTRi PUBBLICi RIVOLTi AI GIOVANI RESIDENTI NEL CIRCONDARIO SULL'AUTOIMPRENDITORIALITà : CO - PRO WORKING.

Si parlerà di Business model canvas, supporto per l'avvio di un lavoro autonomo, consulenze su tematiche tecnico-giuridiche, accesso alc redito, marketiong e fund-raising.

E' un'occasione per acquisire nuove informazioni e risorse che ti possono aituare nell'affrontare un mondo sempre più complesso.

Intervengono Christian Gironi direttore di Innovami Centro er l'innovazione e incubatore d'impresa e Enrico Gianstefani di Ca' Vaina di Imola.

GIOVEDI' 24 MAGGIO SALA MARTELLI c/o palazzina comunale in piazza Libertà a Toscanella ore 17 - 19.

Progetto promosso dai COmuni del Nuovo Circondario Imolese con il contributo della Regione Emilia Romagna.

CARTOLINA

2018-05-24 17:00:00