Logo
Comune di Dozza

Pubblicato il bando per la concessione delle borse di studio anno scolastico 2016/2017

Si informa che il 15 febbraio 2017è stato pubblicato il Bando per la concessione delle borse  di studio a.s. 2016/17. Possono presentare la domanda per richiedere la concessione della borsa di studio gli studenti residenti nel territorio della Città metropolitana di Bologna frequentanti:

•   le prime due classi delle scuole secondarie di secondo grado del sistema nazionale d'istruzione;

•   il secondo anno dell'IeFP presso un organismo di formazione professionale accreditato per l'obbligo di istruzione che opera nel Sistema regionale IeFP;

•   le prime due annualità dei progetti personalizzati dell'IeFP di cui al comma 2, art.11 della L.R. n.5/2011 presso un organismo di formazione professionale accreditato per l'obbligo di istruzione che opera nel Sistema regionale IeFP;

La presentazione delle domande potrà avvenire unicamente on-line utilizzando un apposito applicativo all'indirizzo https://scuola.er-go.it/, disponendo necessariamente di un indirizzo e-mail e di un numero di cellulare nazionale.

L'attestazione ISEE deve essere rilasciata in data successiva al 15 gennaio 2017 e l'Indicatore della Situazione Economica Equivalente (ISEE) del richiedente non deve essere superiore a euro 10.632,94.

Il termine per la presentazione delle domande scade il 31 marzo 2017(l'applicativo sarà disponibile fino alle ore 18.00).

Per ulteriori informazioni si prega di consultare la seguente documentazione:

-      bando borse di studio 2016/2017;

-      elenco CAF."

Top

Newsletter


Dozza News

--- Servizio Civile ---

Logo Servizio Civiler

Pronto Polizia locale ---- Scarica l'App ----

                                             

Google Play PPL   App Store PPL

 

Top
Siti Collegati Biennale del Muro Dipinto Fondazione Dozza Città d'Arte Teatro Comunale di Dozza