Dal 4 ottobre, Sportello Antiracket al Circondario Imolese

Sostenuto dalla Regione Emilia-Romagna, con la partecipazione della Caritas Diocesana, Libera e Ausl.

ba08f028-e137-41be-8e70-75f21e607fbe

Dal 4 ottobre 2016 è aperto lo Sportello di Ascolto e Sostegno per le persone che hanno problemi di usuraestorsioneoppressione criminale o di sovraindebitamento. Il servizio è del Circondario imolese, ma sarà operativo per tutta la Romagna, tutti martedì mattina dalle ore 10,00 alle ore 12,30 presso la sede del  Nuovo Circondario Imolese e dalle 14.30 alle 16.30 a rotazione nei diversi Comuni: a Dozza martedì 15 novembre presso il Centro Comunale Polivalente (Piazza Libertà, 3 - Toscanella).  Lo Sportello viene attivato nell’ambito del progetto “S.O.S. Giustizia – Servizio di ascolto e di assistenza alle vittime della criminalità organizzata”, nato nel 2010 per impulso di Libera, l’associazione da sempre punto di riferimento per quanti vivono situazioni di disagio legate all’azione di gruppi criminali e mafiosi. Grazie al Nuovo Circondario Imolese il progetto arriva ora a Imola, sostenuto dalla Regione Emilia Romagna e con la partecipazione della Caritas Diocesana, di Libera e Ausl di Imola.

Per approfondire: www.nuovocircondarioimolese.it