Scarica l'app gratuita in.dozza - Guida al Muro Dipinto

in.dozza è l'App del Muro Dipinto.
E' disponibile su App Store e su Google Play.
Una guida completa e gratuita al Muro Dipinto di Dozza. Le Opere, gli Artisti, gli Eventi e tutti i servizi di Dozza

Le opere del Muro Dipinto
Tutte le opere dal 1960
Una guida completa alle opere del Muro Dipinto di Dozza, a partire dalle prime edizioni degli anni 60. Grazie a questo strumento è possibile scoprire una collezione d'arte unica nel suo genere.

Gli Artisti del Muro Dipinto
Biografie degli artisti
Scopri tutto sugli artisti che hanno partecipato alle varie edizioni del Muro Dipinto di Dozza. Grazie all'App potrai conoscere gli artisti che hanno fatto queste incredibili opere.

Trova sulla mappa
Individua le opere sulla mappa
Grazie alle mappe integrate sarà possibile trovare le opere e visualizzarle sulla mappa. Un modo divertente per esplorare il Comune di Dozza, Toscanella e le Opere che le arrichiscono.

Gli eventi
Eventi ed appuntamenti
Tutti gli appuntamenti per rendere la visita ancora più interessante. Scopri le sagre, eventi, appuntamenti ed iniziative che avvengono sul territorio, per una visita indimenticabile.

Gli operatori
Mangiare, dormire e divertirsi
La visita non sarebbe completa senza assaporare l'ospitalità di Dozza. Dai migliori ristoranti alle degustazioni di vino locali. Indispensabile per programmare la vostra visita

Scopri e condividi
Condividi con i tuoi amici
La guida è integrata con i social network per permettere di condividere la vostra visita con i vostri amici. Uno strumento divertente per fare conoscere questo territorio unico.

L'App è stata ideata e realizzata da  Neting in collaborazione con Bottega-Grafica, con il patrocinio del Comune di Dozza ed il sostegno della Fondazione Dozza Città d'Arte.