Pronto Polizia Locale

La Polizia Locale a portata di un clic. Ovunque tu sia.

"Pronto Polizia Locale" è l'applicazione per smartphone per contattare in modo facile e veloce la Polizia Locale di competenza, quando ne hai bisogno e ovunque tu sia, su tutto il territorio emiliano-romagnolo.
Grazie alla geolocalizzazione della posizione dell'utente, l'app individua il comando territorialmente competente e consente di contattarlo con un semplice clic, sia telefonicamente che tramite e-mail. La stessa funzione è prevista con riferimento ai municipi.

Con la funzione "calcola percorso",  l'app mostra il percorso più breve, in auto o a piedi, per raggiungere il comando o il Municipio di interesse. Grazie al GPS integrato, anche in assenza di copertura internet l'app è in grado di individuare la posizione dell'utente e visualizzare i riferimenti del comando competente e del relativo Municipio.

E' disponibile sia su App Store (per gli smatphone Apple) che su Google Play (per gli smartphone che usano il sistema Android).

Per maggiori informazioni, vai alla pagina "Pronto Polizia Locale: oltre il numero unico".

Guarda anche il video dimostrativo. Il tutorial ti mostrerà il semplice funzionamento dell'app "Pronto Polizia Locale", ti illustrerà le sue funzionalità e le opportunità offerte.

Pronto_Polizia_Locale