Dal 1° settembre 2018 cambia la gestione del servizio refezione/mensa scolastica e gestione alloggi erp

Si informano gli utenti che il Comune di Dozza è entrato a far parte di SOLARIS s.r.l., (Via Oberdan nn. 10-11, Castel San Pietro Terme (BO) e che decorrere dal 1° di settembre 2018 tale Società succede al Comune e ad Acer nella gestione dei seguenti servizi pubblici, alle medesime condizioni tutte: refezione-mense ad uso scolastico e gestione amministrativa e tecnica degli immobili residenziali e non di proprietà comunale. Rimarranno invariate le modalità di svolgimento dei servizi e delle prestazioni rivolte ai cittadini con l’obbiettivo di migliorare ulteriormente i livelli qualitativi.

Per informazioni relative al servizio refezione scolastica, si prega di contattare lo sportello di Solaris  s.r.l. ai seguenti recapiti: Via Oberdan nn. 10/11 a Castel San Pietro Terme - Tel 051/6951978 mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..

Giornate e orari di apertura: dal lunedì al venerdì dalle ore 8.30 alle ore 12.30; il giovedì anche dalle ore 15.00 alle ore 17.45.

oppure di alla seguente pagina di Solaris:  http://www.solariscspietro.it/modelli/servizi1.aspx?ID=2 , per modulistica, per tutte le operazioni on line rivolte i genitori del Comune di Dozza  e per visualizzare il menù adottato nel corrente anno scolastico.