ORDINANZA DEL SINDACO N. 10 DEL 06/08/2018 PER TAGLIO DI RAMI ED ALBERI IN PROPRIETA’ PRIVATA INTERFERENTI CON LA SEDE FERROVIARIA SUL TERRITORIO DEL COMUNE DI DOZZA

Il Sindaco, su richiesta di RFI SPA,  in data 06/08/2018  ha emesso ordinanza contingibile ed urgente   nei confronti di tutti i proprietari, affittuari, conduttori o detentori a qualsiasi titolo di terreni limitrofi alla sede ferroviaria ricadenti nel territorio del Comune di Dozza, ciascuno per le particelle catastali di propria competenza, imponendo di verificare ed eliminare i fattori di pericolo per caduta alberi e/o rami e di pericolo di incendio e sua propagazione, come descritti dagli artt. 48, 52 e 55 del DPR 753/80, con la massima urgenza e comunque entro 15 (quindici) giorni dalla data di pubblicazione  all’Albo Pretorio on line del Comune (06/08/2018), al fine di scongiurare situazioni di pericolo per la pubblica incolumità ed interruzione di servizio ferroviario.
I soggetti interessati dovranno mantenere costantemente nel tempo le distanze di sicurezza e quant’altro indicato agli articoli 48, 52 e 55 del DPR 753/1980 dalla sede ferroviaria.

Ordinanza n. 10 del 06/08/2018 (testo completo)