Approvata la graduatoria per concessione contributi frequenza ai centri estivi

Si informa che è stata approvata la graduatoria per l'assegnazione di contributi "PROGETTO CONCILIAZIONE 2018", per la frequenza dei centri estivi per i bambini e ragazzi dai 3 ai 13 anni (determinazione Comune di Imola n. 395 del 31/04/2018).

La graduatoria viene pubblicata sul presente sito utilizzando il numero di protocollo della domanda d’iscrizione e le iniziali dei richiedenti, per ragioni di tutela dei dati personali. Gli elenchi nominativi degli ammessi e non ammessi al contributo sono depositati presso l’Ufficio Scuole per prenderne visione.

I non ammessi al contributo potranno presentare entro l’11/06/2018 presso il Comune di Dozza le proprie osservazioni, eventualmente corredate da documenti. Le modalità di presentazione delle osservazioni sono le stesse utilizzate per la presentazione della richiesta di contributo.
Graduatoria ammessi a contributo
Elenco non ammessi a contributo