Deposito atti relativi all'ingresso nella Società Solaris s.r.l.

Da oggi, 25 maggio, e fino al 9 giugno prossimo sono in consultazione pubblica i documenti propedeutici all’ingresso del Comune di Dozza in Solaris s.r.l., società in house che opera in favore e sotto l’indirizzo e controllo dei Comuni soci (ad ora Castel San Pietro Terme e Ozzano dell’Emilia) per la gestione di servizi pubblici locali. In particolare sono depositati per la visione il piano economico finanziario, la relazione illustrativa delle ragioni e della sussistenza dei requisiti previsti per l’affidamento in house di servizi, la valutazione tecnico/giuridica ed operativa, lo statuto della Società e i patti parasociali che descrivono i rapporti tra gli enti soci. Entro la data di scadenza chiunque interessato potrà presentare osservazioni.
I documenti sono consultabili all'Albo Pretorio on-line.