Nuova piattaforma regionale SuapER per i procedimenti di competenza dello Sportello Unico Attività Produttive (SUAP)

Sarà possibile accedere alla nuova piattaforma, oltre che con le credenziali FedERa, anche con credenziali SPID.

Dal 29/06/2017 non sarà più possibile utilizzare la piattaforma SuapBO per nuove pratiche; le istanze in lavorazione  dovranno essere inoltrate entro il 28/06/2017. La sezione "Le mie pratiche" continuerà ad essere accessibile per consultare lo storico delle pratiche inoltrate da gennaio 2017 fino a giugno 2017.

Al fine di limitare al minimo eventuali disservizi nella fase di migrazione, si suggerisce di non presentare nuove pratiche a ridosso del 28/06/2017.

Per eventuali chiarimenti è possibile rivolgersi al coordiamento SUAP-Città Metropolitana di Bologna al n. 051-6598769