Dal 26 giugno all’1 luglio 2017 chiusa per lavori la stazione ecologica di Dozza

Da lunedì 26 giugno a sabato 1 luglio 2017 la stazione ecologica di via Volta sarà chiusa per lavori di adeguamento normativo (opere relative a impianti antincendio).
La stazione ecologica riaprirà lunedì 3 luglio, con i consueti orari: lunedì, martedì,
 mercoledì e venerdì dalle 9.00 alle 12.00 e dalle 15.30 alle 17.30, il giovedì pomeriggio dalle 15.30 alle 17.30 e il sabato dalle 8.00 alle 13.00 e dalle 14.30 alle 17.30.

Cosa portare alla stazione ecologica

A questo servizio i cittadini possono portare gratuitamente, oltre ai consueti carta, cartone, vetro, plastica e lattine, oli e batterie, tutti queirifiuti urbaniche devono essere raccolti in maniera differenziata ma, per tipologia, dimensioni o peso, non possono essere inseriti nei contenitori stradali o domiciliari (ad esempio, rifiuti da apparecchiature elettriche, inerti, medicinali scaduti, pneumatici, oli da cucina e minerali, cartucce per stampanti, ingombranti di vario genere, potature e ramaglie, ecc…). Con il conferimento si possono ottenere sconti sulla bolletta della Tari.