Revisione delle graduatorie aperte per l'assegnazione e la mobilità degli alloggi ERP

Si informa che le graduatorie aperte per l'assegnazione degli alloggi e la mobilità degli alloggi di Edilizia Residenziale Pubblica del Comune di Dozza sono in fase di revisione periodica semestrale.
Le domande per l'assegnazione alloggi ERP e le domande di mobilità ERP devono pertanto essere presentate entro  Sabato 13 MAGGIO 2017, presso l' URP - Ufficio Relazioni con il Pubblico di Toscanella di Dozza, P.zza Libertà n. 3 nei seguenti giorni e orari:
Lunedì, mercoledì, giovedì e venerdì dalle ore 8.30 alle 13.00;
martedì dalle ore 8.30 alle 14.00;
sabato dalle  ore 8.30 alle 12,00
Le graduatorie vigenti saranno aggiornate con le nuove domande presentate e le integrazioni richieste e/o promosse d'ufficio, entro la data sopra indicata.